Sauna infrarossi

La  SAUNA  INFRAROSSI è un “bagno” di calore secco che dà una piacevole e rilassante sensazione di benessere, simile a quella che si prova esponendo il corpo al sole. I raggi infrarossi invisibili riscaldano direttamente il corpo senza riscaldare tanto l’aria. A differenza delle tradizionali saune finlandesi sono più tollerabili.
Il corpo assorbe il calore dell’infrarosso più di quanto avvenga con l’aria calda nella sauna tradizionale. Nella sauna a R.I. si può tenere una temperatura più bassa, fino a un massimo di 60°C, senza perderne l’efficacia (un grado di calore molto inferiore rispetto alle saune tradizionali che arrivano a 80°-90°C) mantenendo tutti i benefici del bagno di calore. Il senso del benessere che si prova è dovuto all’aumento di endorfine per effetto del calore. L’aumento della temperatura nella sauna aiuta ad alleviare i dolori muscolari e la stanchezza cronica. Consigliato anche agli atleti che devono alleviare dolori provocati da infortuni, artrite, fibromialgia. Migliora la mobilità articolare in particolare nei pazienti con malattie reumatiche. Riduce le infiammazioni e migliora la circolazione sanguigna. Valido aiuto nei trattamenti anticellulite e per bruciare le calorie in eccesso. Rafforza il sistema immunitario. Inoltre la sudorazione è efficace per la depurazione e purificazione della pelle. Per finire genera un senso di relax e benessere.

COSA ASPETTI?
PRENOTA LA TUA SEDUTA….
IMMERGITI IN UN’ ESPERIENZA PIACEVOLE E DEFATICANTE CHE COMPRENDE SAUNA CON CROMOTERAPIA AROMATERAPIA E MUSICA RILASSANTE…E PER FINIRE UNA BUONA TISANA NELLA ZONA RELAX PER REINTEGRARE I LIQUIDI PERSI

PREZZI

Sauna ………………………………..………………………………10 euro
Sauna di coppia ………………………………………………… 18 euro
Pacchetto 6 sedute singole (5+1 gratis)…………………..50 euro
Pacchetto 6 sedute di coppia (5+1gratis)………………..90 euro

La sauna può essere associata a trattamenti corpo per amplificarne e potenziarne gli effetti: 

drenanti cellulite adipe e rilassamento cutaneo